REM | Riparazione motori elettrici a Lodi

 

REM s.r.l. con l'utilizzo di attrezzature sempre all'avanguardia e con la massima efficienza e qualità, effettua riparazioni di motori elettrici industriali.

Nello specifico esegue riparazioni di:


• motori elettrici di qualunque tipo e potenza;
• equilibratura dinamica di rotori per motori elettrici; secondo ISO 10816;
• loop-test su i pacchi magnetici motori elettrici;

L’officina di REM s.r.l. è attrezzata e qualificata per eseguire anche le riparazioni più complesse e delicate su motori usurati o danneggiati. Grazie all'assistenza tecnica specializzata, potrete sempre contare sulla riparazione e la rimessa a nuovo dei vostri motori elettrici, allungandone il ciclo di vita e produttività.
L'azienda dispone di un vasto parco macchine in grado di effettuare qualsiasi riparazione di motore elettrico, riavvolgimento statori e rotori e equilibratura rotore. Con l'utilizzo di materiali di prima qualità e l'esperienza di personale qualificato, offre lavorazioni speciali e personalizzate tese a soddisfare ogni tipo di richiesta del Cliente. Alla fine di ogni tipo di riparazione l'azienda rilascia un certificato di revisione e collaudo del macchinario. REM effettua inoltre anche un servizio di ritiro e consegna.

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati Personali
Dati Contatto

captcha